HEADER_KASPERSKY_TALKS_1.png


Protezione o prevenzione pro-attiva gestita: perché scegliere quando puoi averle entrambe?

Mercoledì 2 marzo - ore 11:00

Malware sconosciuti, ransomware, spyware: come state proteggendo i vostri clienti dagli attacchi cyber sempre più complessi e precisi? Come potete aiutare le imprese che non hanno risorse e competenze ad affrontare le minacce elusive?

La maggior parte dei security team adotta un approccio di tipo "alert-driven" nei confronti degli incidenti di cybersecurity, reagendo solo quando l'incidente è ormai avvenuto. Nel frattempo, si propagano nuove minacce che non sono state rilevate, lasciando l'azienda con un falso senso di sicurezza. Le aziende sono sempre più consapevoli della necessità di individuare e neutralizzare proattivamente le minacce non ancora scoperte, ma attive all'interno dell'infrastruttura aziendale.

Il prossimo 2 marzo alle ore 11:00 non perdete l’appuntamento con i Kaspersky Talks e scoprirete come Kaspersky Managed Detection and Response (MDR) assicuri un'efficace protezione avanzata 24 ore su 24 dal crescente volume di threat che aggirano le difese automatizzate, fornendo un prezioso aiuto alle aziende che hanno risorse interne limitate o prive di personale qualificato.



SPEAKER DELL'EVENTO: Mattia Del Puppo, PreSales Manager Kaspersky Italia

Specializzato in servizi e prodotti di Threat Intelligence, Mattia vanta una decennale esperienza nel settore della sicurezza informatica e, come Security Consultant, si occupa della progettazione e fornitura di soluzioni di sicurezza per i clienti enterprise.

puppo.png

Per iscriversi al webinar, compilate il modulo di registrazione (i campi contrassegnati da asterisco sono obbligatori):