HEADER_KASPERSKY_TALKS_1.png


Anticipare il cybercrime attraverso la Threat Intelligence di Kaspersky.

Martedì 20 giugno - ore 11:00

I criminali informatici possono agire inosservati nelle reti aziendali, ottenendo informazioni sensibili con conseguenti perdite finanziarie, danni alla reputazione e guasti di sistema di lunga durata.

La Threat Intelligence di Kaspersky contribuisce ad avere una più profonda comprensione del comportamento delle tattiche, delle tecniche e delle procedure dei cybercriminali.

Il nostro speaker Gabriele Pontieri vi racconterà come intervenire proattivamente con la Threat Intelligence di Kaspersky, illustrando gli strumenti necessari per individuare e rispondere al crescente volume di minacce avanzate..

Iscrivetevi adesso al webinar per scoprire come la scelta di un rilevamento avanzato proteggerà i vostri clienti dalle minacce più resistenti.



SPEAKER DELL'EVENTO: Gabriele Pontieri, PreSales Manager Kaspersky Italia

Gabriele vanta oltre 12 anni di esperienza nel settore della sicurezza informatica come Security Consultant. Facendo leva su un forte background tecnico, in particolare su soluzioni EPP, EDR e XDR, attualmente Gabriele, si occupa di soluzioni di sicurezza Kaspersky per i clienti enterprise.

Gabriele Pontieri.png

Per iscriversi al webinar, compilate il modulo di registrazione (i campi contrassegnati da asterisco sono obbligatori):